Inter: dopo Politano vicino l’acquisto di un terzino.

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

Un mercato da otto in pagella fino adesso all’Inter cinese di Ausilio e Spalletti. Dopo il colpo Politano, si lavora per un terzino.

L’estate dell’Inter si prospetta molto più tranquilla rispetto le precedenti di qualche anno fa, soprattutto dal punto di vista finanziario. Aver trovato i 45 milioni di euro che la Uefa voleva, per risolvere in maniera adeguata problemi di bilancio, ha permesso al ds Ausilio di muoversi sul mercato centrando obiettivi graditi a mister Luciano.

Inizia a prendere forma l’Inter del nuovo corso, con la partecipazione Champions in vetrina ed un campionato di serie A da possibile protagonista.  Aver acquistato in tempi non sospetti giocatori del calibro di De Vrij, Asamoah e Martinez ha fatto si che l’Inter acquisisse agli occhi del popolo nerazzurro e non solo un’altra prospettiva.

Il bello è continuato con il colpo ad effetto di Naingoolan e Politano.

Due giocatori che arrivano a Milano con un forte apprezzamento del tecnico interista e che suscitano all’interno della tifoseria nerazzura e in particolar modo della curva nord, grandi aspettative.

Il grande merito di Ausilio e dei suoi collaboratori è aver trovato attraverso i giovani della primavera, plusvalenze necessarie a poter ripianare alcune lacune nel bilancio e a mettere i conti in ordine agli occhi della Uefa. Così facendo è stato possibile registrare le nuove entrate, ma non finisce qui.

Obiettivo terzino:

Vrsaljko

L’Inter accelera per Vrsaljko, aspettando la decisione di Florenzi. In casa Roma il giocatore sta avendo delle difficoltà sul rinnovo contrattuale, possibile inserimento dei nerazzurri solo se veramente Florenzi dovesse trovare difficoltà enormi sul rinnovo.

Nel frattempo occhio a Vrsaljko che scala la classifica e che da ex aequo può sbaragliare la concorrenza. Ieri altro incontro, l’Atletico Madrid apre e potrebbe farlo sulla formula.

La possibile nuova Inter con il terzino croato.

 

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1423 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.