Inter: Il colpo che potrebbe essere la risposta a Cr7.

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

L’Inter può sognare un colpo grosso come risposta a Cr7 ma bisogna vedersela con il Napoli.

La risposta a Cr7 potrebbe avere il nome di Angel Di Maria. Lo sognano Inter e Napoli.

Di Maria

L’arrivo di Cristiano Ronaldo in Serie A, alla Juventus, può scatenare le big d’Italia. Tanti i grandi nomi sul mercato, tanti gli occhi puntati addosso dai club italiani. Secondo Il Corriere dello Sport, Napoli e Inter sognano l’arrivo diAngel Di Maria. Il nome del Fideo è circolato spesso, negli anni, ma ora potrebbe essere arrivata la volta buona per vederlo in Italia. Il giocatore può lasciare il PSG e Napoli e Inter ci pensano seriamente.

Il Napoli potrebbe anche avere la meglio sull’Inter considerato che Ancelotti avrebbe provato a chiamare il suo ex giocatore. Il giocatore non direbbe di no ma a rallentare la situazione spinoni costi. Di Maria guadagna 10 milioni di euro l’anno costi un po’ proibitivi per la società partrnopea.

Il club parigino, che lo ha pagato 63 milioni di euro nel 2013, potrebbe non esagerare con le richieste. Il Napoli sogna un colpo argentino: nel mirino c’è Di Maria

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1439 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.