Inter: La gazzetta titola, l’Inter dei supereroi.

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

Il mercato dell’Inter può considerarsi al momento eccellente.

Per completare l’opera mancherebbero alcune pedine fondamentali nello scacchiere di Luciano Spalletti.

Pedine importanti nel camaleontico 4-2-3-1 che il mister toscano vorrebbe utilizzare. Un modulo composto da giocatori adattabili, da istruire in allenamento ad adottare comportamenti tattici sempre diversi.

Per completare il mercato nerazzurro mancherebbero un terzino e un centrocampista.

CAPITOLO TERZINO – L’indiziato principale per coprire la fascia destra è Vrsaliko attualmente in forza all’ Atletico Madrid di Simeone. Il lista però oltre al croato ci sono: Zappacosta e Darmian. I due giocatori attualmente giocano in Premier League.

CAPITOLO CENTROCAMPO – Obiettivo della società è Moussa Dembelé. Il belga attualmente al Tottenham è in forte contrasto con la società londinese. La sua decisione definitiva è quella di cambiare aria, di avere nuove esperienze e motivazioni.

L’amico nonché connazionale Radja Naingoolan, lo ha chiamato più volte per convincerlo di sposare la causa nerazzurra. A Dembelé la destinazione Milano andrebbe benissimo. Alternative al forte centrocampista del Tottenham non sono tante, l’unica possibile potrebbe essere il mediano portoghese dello Sporting Lisbona Carvalho che però sembra in procinto di accasarsi al Betis Siviglia.

Dembelè attualmente al Tottenham

La gazzetta dello sport oggi 8 Agosto 2018 titolava:

L’Inter dei supereroi

Un articolo quello della “Rosa” che associa i nuovi acquisti del club e alcuni già di proprietà ad alcuni supereroi dei fumetti, nell’intento di sottolineare le forti capacità di ognuno di loro. Si passa da Hulk (Skriniar) a Flash (Politano), da Spiderman (Handanovic) alla Tartaruga Ninja (Naingoolan), da Superman (Icardi) a LaCosa (De Vrji) fino a Black Panther (Asamoah) e la Torcia umana (Lautaro MArtinez).

Fino adesso i tifosi nerazzuri possono soltanto considerarsi felici del piano aziendale della società riguardo al mercato, in attesa di altri botti.

Isciviti alla nostra Newsletter compilando il modulo:

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1440 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.