Inter: Per Naingoolan è fatta?!

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

Presentata l’offerta che probabilmente convincerà la Roma ad accettare il trasferimento del Ninja a Milano, sponda nerazzurra.

La società nerazzurra ha presentato un’offerta che difficilmente la Roma rifiuterà.

Il presupposto di base è che le parti vorrebbero chiudere la transizione per due semplici motivi:

  • la Roma deve fare plusvalenza entro e non oltre il 30 giugno dichiarando Naingoolan la pedina da sacrificare.
  • L’Inter a sua volta vorrebbe acquistare il belga per regalare a Spalletti l’incursore tanto atteso, con tanti saluti a Rafinha.

Per questi motivi tra le parti si prevede ottimismo di chiusura. L’offerta presentata dal club milanese prevede, 29 milioni cash più il cartellino di Zaniolo.

Un’offerta complessiva di 35 milioni di euro che la società giallorossa non può non accettare, considerato anche che il centrocampista belga ha un’età ai limiti della massimizzazione in denaro offerta dall’Inter.

Un regalo che Luciano Spalletti spera possa concretizzarsi il prima possibile. Con Naingoolan avrebbe a centrocampo quella pedina che tanto è mancata nello scacchiere nerazzurro, soprattutto prima che arrivasse Rafinha.

Con l’arrivo del Ninja le probabilità di riscatto dal Barcellona del brasiliano sono ridotte a zero.

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1438 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.