La squadra nerazzurra ospiterà un Sassuolo che ultimamente è stata la bestia nera dell’Inter

Negli ultimi quattro incontri tra queste due squadre; il team guidato da Luciano Spalletti ha perso tutte e quattro le volte; rispettivamente due match in Emilia per 1-0 e altrettanti in Lombardia 1-2.

Insomma la squadra guidata da De Zerbi non porta tanto bene ai nerazzurri che però devono assolutamente ottenere tutta la posta in palio per continuare a inseguire quel posto champions dato dalle prime quattro posizioni in campionato.

Subito dopo il match si penserà anche al rinnovo di Mauro Icardi che sta tenendo in fibrillazione molti tifosi nerazzurri.

Naingoolan

La formazione che scenderà in campo sarà quella tipo con la solita difesa a quattro ed un centrocampo che potrà contare su Naingoolan dall’inizio del match. In avanti l’argentino Mauro Icardi sostenuto oltre che dal belga anche da Politano e Perisic.

Mercato

Dopo l’insediamento di Beppe Marotta come ds della squadra nerazzurra; la strategia di mercato sarà diversa da quella del passato. Movimenti in entrata di grande talento ma anche giovani; con un principio ben radicato in società: nessuno è indispensabile. A proposito di tale pensiero si vocifera un accordo con l’Atalanta per bloccare Duvan Zapata semmai Icardi dovesse essere strappato in estate dal Real Madrid attraverso la clausola rescissoria da 110 milioni di euro.