Inter: Si apre la strada per il botto a centrocampo.

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

Tanti arrivi in casa Inter ma ciò non ferma Ausilio nel continuare a cercare profili adatti al gioco di Luciano Spalletti.

Nelle ultime ore aumentano le speranze in casa nerazzurra di regalare a Spalletti il centrocampista preferito: Dembelè.

Dembelè

Ostacolo principale per Ausilio, non è la volonta del giocatore, che preferirebbe l’Inter ad altre destinazioni, ma quanto la valutazione che il Tottenham da al belga. Il prezzo del cartellino fissato dalla società inglese è pari a 30  milioni di euro.Valutazione questa parametrata da un’offerta cinese che richiede l’acquisto di Dembelè appunto per 30 milioni di euro. A far sperare la società nerazzurra è la volontà del connazionale di Naingoolan.

I due si sono sentiti e il ninja fresco acquisto nerazzurro non ha fatto altro che cercare di convincere il forte centrocampista del Tottenham ad un possibile trasferimento a Milano. Insomma l’Inter guarda con fiducia a Moussa Dembelè aumentando le speranze interiste nel portare a termine un’operazione che permetterebbe a Luciano Spalletti di avere un centrocampo di alto livello.

Se operazione sarà è necessario prima attendere la chiusura del mercato in Cina, una società cinese offrendo 30 milioni di euro al Tottenham fa vacillare la dirigenza londinese, perchè un trasferimento in Cina del Belga farebbe ottimizzare al meglio la cessione del giocatore. Oltrepassata la data del 13 luglio, quando avverrà la chiusura del mercato cinese, la valutazione economica del cartellino di Dembelè inevitabilmente scenderà.

In quell’occasione la dirigenza interista forte del gradimento del belga si farà sotto per richiederne l’acquisto. Pochettino allenatore degli “Spurs” oramai rassegnato per la decisione di Moussa di andare via dal Tottenham ha richiesto alla dirigenza un sostituto.

Se non si troverà prima il sostituto di Dembelè il belga non si muoverà da Londra.

[amazon_link asins=’B01CT6Q628,B07DL8WYND,B072MKS4RY,B071WM4J1K’ template=’ProductCarousel’ store=’ilcalcio24ore-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9d5dcd55-8041-11e8-b9d9-c79cbc3332f5′]
Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1453 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.