Inter: Vendere Perisic, si o no?

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni
Ivan Perisic

Il mercato dell’Inter arrivati al 28/07/2018 può definirsi ottimo soprattutto grazie all’ultimo acquisto Vrsaliko, vendere Perisic come lo renderebbe?

Voci di una possibile vendita di Perisic si sono verificate anche la passata estate ma l’opposizione caparbia di Luciano Spalletti ha reso possibile trattenere il croato a Milano.

Perisic con la Croazia

Mouriho stravede per Perisic e sarebbe disposto a pagare alla dirigenza nerazzurra fino a 90 milioni di euro. Una cifra che farebbe sicuramente cedere Ausilio e Suning. Ricevere dalla vendita di un giocatore tutto quel denaro è certamente una cosa positiva in termini di bilancio ma anche di mercato.

Il problema fondamentale è trovare il profilo giusto che vada a sostituire il croato. Ci sono al momento calciatori con le stesse caratteristiche fisiche e tecniche di Perisic?

Ecco secondo noi al momento non ci sono e se dovessero trovare il profilo adatto chissà quanto costerà. Per questo sarebbe ottimale anche quest’anno cercare di resistere alle proposte milionarie del Manchester. Trattenere Perisic significa andare sul sicuro integrando i nuovi, una prospettiva questa che renderà più veloce l’apprendimento tattico che Spalletti vuole dare alla squadra.

 

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1434 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.