JUVE-BOLOGNA AGGIORNAMENTI

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

Aggiornamenti live,Allegri opta il cambio di modulo si va al  3-5-2.

Juventus-Bologna-660x439
CR7 E BERNARDESCHI AUTORI DELLE ULTIME DUE RETI

 

Un piccolo turnover e un cambio di modulo queste le scelte del tecnico Massimiliano Allegri che vuole affrontare la sfida di questa sera con la massima serenità e concentrazione.

Non si smentisce mai il conte Max che replica ai suoi uomini la concentrazione,mai sottovalutare l’avversario e la sua Juve ha l’obbligo di restare a punteggio pieno,per presentarsi domenica alla supersfida contro il Napoli con i tre punti in piu,anche li importante vincere.Aspetto mentale chiave importante della gara,come contro il Frosinone che a retto per piu di 50 minuti,la sfida di questa sera sarà molto delicata anche perchè la squadra emiliana ci metterà tutta la sua forza per strappare qualche punto alla corazzata bianconera.

Il modulo e la formazione

628620b520aa21dceeb66348baafdc14-kHND-U290427185707h3D-620x349@Gazzetta-Web_articolo
MASSIMILIANO ALLEGRI,51ANNI

 

 

Per quanto riguarda le formazioni la Juve vira sul 3-5-2, cambio di modulo,le novità in campo saranno la titolarità di Perin esordio per lui,giocheranno Dybala e l’intoccabile CR7,riposerà il croato Mandzukic in vista del big match contro i partenopei,per l’argentino bisogna che giochi per ritrovare quella forma fisica e agonista di un tempo che lo consentiva ad essere titolare inamovibile. In difesa esordio per Andrea Barzagli,riposerà Cancelo,a centrocampo turno di riposo per lo bosniaco Pjanic al suo posto Bentancur,affiancato da Emre Can e Matuidi,a fare sponda dietro le due punte c’è Bernardeschi.

Nel Bologna solito copione 3-4-1-2,ecco le formazioni:

Juventus (3-5-2): Perin; Barzagli, Bonucci, Benatia; Cuadrado, Bentancur, Emre Can, Matuidi, Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. All. Allegri

Bologna (3-4-1-2): Skorupski; De Maio, Danilo, Gonzalez; Mattiello, Dzemaili, Nagy, Dijks; Orsolini; Okwonkwo, Falcinelli. All. F.Inzaghi–