Juventus, arriva Cancelo

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

L’esterno portoghese atterrato ieri sera a Torino, firmerà il contratto che lo legherà per le prossime cinque stagioni al club bianconero.

La Juventus ha chiuso positivamente la trattativa con il Valencia per Joao Cancelo, il quale è atterrato ieri sera a Torino insieme al suo agente Jorge Mendes. L’esterno destro portoghese, si sottoporrà questa mattina alle rituali visite mediche, per poi firmare il contratto che lo legherà ai bianconeri per i prossimi cinque anni a 3 milioni netti a stagione.

Il Valencia che aveva l’urgenza di cedere il giocatore entro la fine di questo mese, incassa 40 milioni di euro. Nell’ultima stagione, Cancelo ha vestito la maglia dell’Inter, dove ha collezionato una sola rete in 25 presenze, ma i nerazzurri alla fine non hanno riscattato il cartellino del ventiquattrenne dal club spagnolo, che a sua volta ha accettato l’offerta della Juventus.

Per il portoghese dunque, futuro ancora in Italia con una grande società abituata a vincere e questo ha facilitato la scelta dell’ex nerazzurro nello sposare la causa juventina.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.