Juventus, Marotta cerca l’intesa con il Valencia per arrivare a Cancelo

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni
cancelo-inter
Cancelo ai tempi dell'Inter.

Il dg bianconero sta lavorando per arrivare ad un’intesa con gli spagnoli per chiudere l’operazione che potrebbe portare il terzino alla corte dei campioni d’Italia.

La Juventus sembra far sul serio per Joao Cancelo, tornato al Valencia dopo l’ottima stagione vissuta con la maglia dell’Inter, che sembra dover rinunciare al terzino portoghese. Il dg dei bianconeri, Beppe Marotta, sta lavorando intensamente per raggiungere un accordo con il club spagnolo, deciso a cedere il giocatore ad una cifra non inferiore ai 45 milioni di euro.

La dirigenza juventina ritiene un pò eccessiva la richiesta del Valencia, quindi il piano sarebbe quello di prelevare Cancelo in prestito con obbligo di riscatto, pagando una prima parte subito e il resto tra un anno. Vedremo se tutto ciò servirà a convincere gli spagnoli, anche se sul giovane terzino c’è anche il Wolverhampton, club da poco tornato in Premier League, ma la volontà di Cancelo è quello di poter giocare da protagonista in Champions League.

I presupposti di vederlo in bianconero ci sono tutti, bisognerà solo trovare l’accordo con il Valencia, impresa non impossibile, specie se accetterà la modalità proposta da Marotta. In caso contrario, la Juventus ha già delle alternative, la pista calda però in questo momento è solo quella che porta all’ex interista.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.