LA JUVE CERCA LA SESTA

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

I bianconeri affrontano così la formazione emiliana, reduce dalla prima vittoria in Serie A contro la Roma.

 

fros_juve_allegri
ALLEGRI DA INDICAZIONE AI SUOI UOMINI

La Juventus è a caccia della sesta vittoria consecutiva,dopo la sfida contro il Frosinone ardua piu del previsto,vinta nei minuti finali grazie ai gol di CR7 e di Bernardeschi, il tecnico bianconero esorta la squadra a rimanere concentrati.

Lo scudetto passa da queste partite

Siamo alla vigilia di Juventus-Bologna è tempo di pronostici e dati statistici,nelle ultime 29 partite di Serie A, la Vecchia Signora ne ha persa una sola. Sono 141 i precedenti, con 69 vittorie bianconeri, 48 pareggi e sole 23 sconfitte, di cui 208 gol fatti  e 127 gol subiti un buon dato per i bianconeri,favoriti a vincere la gara in casa propria all’Allianz. L’ultima partita ha chiuso la scorsa stagione, che ha portato il sesto scudetto consecutivo in bacheca, decisa dai gol di Paulo Dybala e Moise Kean.

Chi Gioca ?

 

bernardeschi.ronaldo.juve.2018.1080x648
RONALDO E BERNARDESCHI SI ABBRACCIANO DOPO IL GOL

Allegri ancora non parla di turnover ma di sicuro non vedremo in campo Khedira,D.Costa,Spinazzola e De Sciglio,ritorna in rosa a disposizione del Conte Max Barzagli, tra i pali esordio di Perin,a centrocampo Matuidi dovrebbe giocare dal 1 minuto,favorito all’acciaccato Bentancur,in attacco Bernardeschi potrà giocare con Dybala e l’inamovibile Ronaldo,riposerà Mandzukic in vista del big match di sabato contro il Napoli.

Il Bologna dovrebbe confermare il 3-5-2 classico, con  Skorupski tra i pali, in difesa,De Maio, Danilo, Calabresi; a centrocampo Mattiello, Svanberg, Nagy, Dzemaili, Krejci; in attacco la coppia Falcinelli, Santander