LA JUVE VIGILA SU RABIOT

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni
paris-saint-germain-il-proprietario-del-club-e-lemiro-al-khelaifi-maxw-644
il proprietario del club è l’emiro Al-Khelaifi

Il centrocampista vuole lasciare Parigi,la Juve prende nota

Rabiot potrebbe lasciare il PSG, da circa due anni la notizia circola nell’ambiente calciomercato,il giocatore piace a molte big,ha sfiorato la Serie A piu volte da quando il giocatore ha manifestato l’idea di lasciare Parigi.

La juve monitora la situazione,ma l’ingaggio rimane il vero problema.

In primis si era mossa la Roma operazione andata velocemente in fumo,seguendo arriva l’interessamento della Juve, successivamente Thohir lo voleva portare a Milano, interessi mai concreti visto l’alto ingaggio che percepisce il classe 95 al club parigino,circa 10 milioni a stagione. La notizia dell’addio del centrocampista adesso si fa sentire prepotentemente,l’ipotesi di addio è concreta lo ammette l’entourage del giocatore,il contratto scade a giugno e il rinnovo appunto appare molto lontano viste le richieste del giocatore di lasciare la squadra.La Juve rimane cauta sulla questione di un possibile affare ,intanto sul tavolo del giocatore c’è anche la proposta del Barcellona, oltre all’offerta di rinnovo di Al-Khelaïfi che nel frattempo non si arrende.

 

 

Tutto aperto per Rabiot, che intanto tramite i propri agenti ha espresso le proprie richieste: serve un investimento importante per assicurarsi il 23enne francese.