La Sampdoria chiede tre giocatori dell’Inter, possibile affare.

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

Walter Sabatini, ritorna in Italia come ds alle dipendenze del club blucerchiato della Sampdoria.

Il dirigente si è messo subito all’opera per rinforzare la formazione di Gianpaolo. Tanta esperienza e conoscenza per Sabatini, a disposizione della Sampdoria. Il direttore sportivo da subito ha chiesto alla dirigenza nerazzurra dell’Inter tre giocatori: Ranocchia, Karamoh e Santon.

I rapporti con la società milanese sono ottimi e con il passare dei giorni l’affare, se non per tutti e tre i giocatori, potrebbe andare avanti solo per alcuni di loro.

Nel frattempo Sabatini è capace di cacciare dal proprio taccuino nomi sconosciuti che dopo due tre anni fanno registrare plusvalenze da capogiro.

Questo è Walter Sabatini, l’uomo che sistema il bilancio attraverso la scoperta di giovani giocatori sconosciuti, al popolo del calcio.

Insomma una nuova avventura per il nuovo ds della Sampdoria che vorrebbe iniziare la propria attività da direttore sportivo con il club Doriano proprio con l’Inter.

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1428 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.