Lecce: si parte con sedici giocatori.

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni
Il mister del Lecce Fabio Liverani

Il Lecce di mister Liverani si appresta a partire per il ritiro a Pian de’ Valli frazione a 7 Km da Rieti.

Sedici i giocatori che inizieranno la preparazione con mister Fabio Liverani. La rosa è sempre ristretta tra Vigorito, Lamanna e Perrucchini anche se la scelta sembra ricadere tra i primi due.

Completano il gruppo i difensori Cosenza, Marino e Riccardi, riscattato dal Verona. I centrocampisti sono Arrigoni, Mancosu, Tsonev, Armellino, Tabanelli, Megelaitis ( tutti confermati ) ed il nuovo arrivato Kaye e gli attaccanti Chirico (ex Foggia e Cesena), Falco (ex Bologna), Pettinari (ex Pescara) ed i confermati Saraniti e Torromino.

Alla comitiva si aggiungeranno nei prossimi giorni Dubickas, già in prestito l’anno scorso e il giovane croato Dumankic, difensore 20enne dell’Hajduk Spalato.

Restano quindi da coprire, oltre al ruolo del portiere, quello di un difensore centrale e di un esterno, di un trequartista e di un altro attaccante. Per l’esterno difensivo è sicuro il ritorno di Mazzotta, già del Pescara, mentre per l’opzione difensore centrale rimane in piedi l’opzione Diakitè del Bari. Per il trequartista trattative con il Novara per lo scambio Costa Ferreira con Sciaudone o Casarini, per l’attaccante la pista privilegiata rimane quella di La Mantìa.

Diakitè con la maglia della Lazio
Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1434 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.