LEGA IL FANTA24ORE: ANALISI 8 GIORNATA

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

RECORD DI GOL NELLA NOSTRA LEGA E DOPPIO COLPO DI DINAMO ZAGABRIA

Si sono fatti attendere fin troppo, ma all’ottava giornata è arrivato il momento che tanti nostri fantallenatori aspettavano: i gol dei grandi bomber. Infatti fatta eccezione per Belotti, sono andati a segno Immobile, Dzeko, CR7, Icardi e Higuain quest’ultimi autori di una doppietta. questo ha dato vita nei vari scontri diretti a partite scoppiettanti e divertenti. Ma vediamo nel dettaglio i risultati principali delle 3 competizioni.

COPPA CAMPIONI

Nel girone A la capolista Sporting Tiggiano di Andrea Aretano viene fermato sul pari da un ‘ottima Anonima Calabrosicula di Giuseppe Agliara, ne approffita Tricase di Massimiliano Nicolardi, ora secondo solitario in classifica,  che si impone con un roboante 5 a 4 esterno su CiccioColonnese di Federico Baglivo.

Nel girone B aggancio in vetta da parte di Juventus di Vito Decina ai danni di Vai come il vento di Mario Ferrara, mentre Rumboys Tricase 2006 di Daniele Musio vince una sfida importante contro Real Pipita di Riccardo Alfarano con un piroteconico 7 a 4.

Anche nel girone C il team del ilcalcio24ore.it aggancia in vetta Galacticos di De Iaco Alessandro, interessantissima poi la sfida nelle posizioni alte della classifica tra dl8 di Dario Licchetta e più affamati che mai di Francesco Accettura terminata 4 a 4.

Nel girone D continua la marcia di Cp Italia di Andrea Alessio, importante vittoria in chiave play off di frantoioipogeo di Carlo Vincenti che si è imposto nettamente su F.C. Gnommareddhri di Francesco Chiarello.

Serie A – Pescheria da Daniele

Dopo 8 giornate arriva la prima sconfitta per Galacticos di De Iaco Alessandro sconfitto da un superbo Rumboys Tricase 2006 di Daniele Musio con il punteggio di 5 a 6. 50carte di Davide Turco invece si impone su Attila e Tempesta di Claudio Magistri e appaia Galacticos in testa alla classifica.

Premier League – Legea Tricase

2 squadre in testa alla classifica si tratta di Borussia Dortmund di Carlo Forte e Dinamo Zagabria di Giuseppe Ianni. Partita da record di gol poi tra Juventus di Vito Decina e ilcalcio24ore.it terminata 6 a 6. Altra partita importante è stata quella vinta da Cracagnu tostu di Biagio Romano che si è imposto 5 a 4 su Tutino di De Giorgi Gianmarco.

Classifica generale

Ribaltone inaspettato in testa alla classifica, infatti c’eravamo lasciati con tre squadre racchiuse in pochissimi punti  e la quarta un pò più staccata. La quarta in questione era Dinamo Zagabria di Giuseppe Ianni. In questa ottava giornata Dinamo Zagabria con 94 punti ha totalizzato il miglior punteggio di giornata (aveva vinto anche la 5 giornata) e in un solo colpo ha superato le tre squadre che aveva davanti (Cp Itlia, dl8 e Pipita 2016) e si è portato in testa alla classifica. Complimenti.

MERCATO DI RIPARAZIONE

Mecoledì 10 ottobre alle ore 9 si apre il mercato autunnale di riparazione. Rimarrà aperto fino alle ore 14:45 di sabato 20 ottobre. Tutte i team avranno ha disposizione un massimo di 7 cambi (non è obbligatorio farli tutti, ma non sono cumulabili). Il prezzo di svincolo e di acquisto sarà quello attuale. I giocatori contrassegnati con asterisco (sono quelli che non giocano più in serie A) potranno essere scambiati senza che questo cambio venga scalato dai 7 previsti.