LEGA ILFANTA24ORE: ANALISI 34 GIORNATA

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

CAICEDO E ORSOLINI: MA CHE BELLE SOPRESE!

Ad inizio campionato nella creazione delle rose in pochi avrebbero scommesso che due centravanti come Caicedo e Orsolini sarebbero stati decisivi nella nostra lega. Infatti quasi nessuno aveva scommesso su di loro. Ma già dal girone di ritorno i loro nomi erano comparsi nelle vostre rose, segno che qualcuno aveva notato che i 2 sarebbero stati protagonisti del finale di stagione. Complimenti a chi ha avuto il coraggio di puntare su di loro. Ma ora vediamo i risultati delle varie competizioni.

SUPERCOPPA EUROPEA LEGEA TRICASE – PESCHERIA DANIELE

F.c. Gnomareddhri di Francesco Chiarello si aggiudica il trofeo battendo nella finale Dinamo Zagabria di Giuseppe Ianni. Complimenti a Francesco che vince la finale grazie soprattutto alla buona vena realizzatava di Zapata e da qualche buona mossa azzeccata in difesa, ci riferiamo soprattutto ad Ansaldi. Per Giuseppe invece si tratta della seconda sconfitta in finale (è stato finalista anche della Coppa Campioni), questo però dimostra la grande dedizione e conoscenza che possiede, è mancato solo un pizzico di fortuna.

MUNDIAL KARIBE CAFFE’

Abbiamo i nomi delle 2 finaliste. Sono il team della nostra redazione ilcalcio24ore.it che sconfigge in semifinale Psv Endovena di Valerio De Santis grazie soprattutto ai bonus derivanti dal modificatore di difesa. L’altra finalista è Ciavateam di Salvatore Zocco che ha la meglio sull’amico 50carte Davide Turco grazie soprattutto ai gol del difensore goleador Kolarov.

CLASSIFICA GENERALE

DL8 TEAM di Dario Licchetta ha dovuto pazientare solo 2 giornate per riprendersi la vetta che è stata sua per quasi l’intero arco del campionato. Possiamo dire che ha ampiamente meritato di tornare al primo posto, infatti è stato tra i pochissimi a dare fiducia a Caicedo lasciando in panchina Immobile. Risultato: doppietta strepitosa e 7.5 in pagella. Complimenti a Dario.

VINCITORE DI GIORNATA E INTERVISTA

Ma il vincitore di giornata è Unbroken 2.0. di Carmine Iannuzzi che con il punteggio di 87.5 si aggiudica il premio settimanale. Abbiamo raggiunto Carmine telefonicamente che gentilmente ci ha rilasciato una breve intervista. Carmine vive a Taurasi in provincia di Avellino immerso nell’appennino dell’Irpinia.  Questo paese è noto soprattutto per la produzione di un ottimo vino derivante dal famoso vitigno dell’Aglianico. Carmine è un grande e competente tifoso partenopeo, gli auguriamo presto di poter festeggiare qualcosa di importante stappando una bottiglia del loro buon vino. Il nome del suo team è Unbroken, un omaggio alla passione per il crossfit, un sistema di fitness che prevede allenamenti abbastanza impegnativi. Riguardo al Fantacalcio, Carmine è un grande appassionato, infatti gioca in diverse leghe, della nostra ha da subito ha apprezzato la serietà e passione che gli organizzatori hanno messo. Non possiamo che ringraziarti.

 

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.