Napoli, De Laurentiis ha in mano il nuovo portiere

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

Prossima settimana decisiva per l’arrivo del nuovo portiere. De Laurentiis, nel frattempo, non molla un suo pallino.

Da parte della stampa friulana arriva la conferma che il Napoli ha in mano il portiere Meret. In particolar modo– secondo il Gazzettino di Udine – nonostante vi sia qualche piccola cosa ancora da limare tra De Laurentiis e Pozzo, i primi giorni della prossima settimana dovrebbero essere decisivi. La cifra richista è di 25 milioni più 10 di bonus. Tutto sommato un investimento che ci sta tutto, considerate le potenzialità del ragazzo che, secondi alcuni esperti del settore, è destinato ad una luminosa carriera.

Nel frattempo il Napoli non ha mollato Federico Chiesa, un calciatore che De Laurentiis segue da qualche anno. Nonostante l’incedibilità dichiarata dal presidente Della Valle, il patron azzurro continua la sua corte: secondo Repubblica, il club partenopeo avrebbe offerto 55 milioni ma, la richiesta è di 70. Cifra che non scoragggia il Napoli, visto che il club partenopeo aveva provato ad inserire nella trattativa due calciatori: Tonelli e Ounas.

Irremovibile la viola: 70 milioni cash, però, potrebbero far vacillare, e non poco, la dirigenza gigliata. Vedremo cosa accadrà: del resto tutto è possibile, conoscendo  la caparbietà di De Laurentiis.

Informazioni su Claudio Donato 43 Articoli
Claudio Donato, giornalista-pubblicista

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.