Napoli, sfuma Leno: Cillessen è l’alternativa

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

Il Liverpool sul portiere tedesco del Bayer Leverkusen, per i partenopei l’alternativa è il vice di Ter Stegen al Barcellona.

Il Napoli rischia di vedere sfumare il secondo obiettivo per la porta, dopo Rui Patricio sembra che anche Bernd Leno non difenderà i pali dei partenopei.  Sul portiere del Bayer Leverkusen fiondano gli inglesi del Liverpool, pronti a pagare la clausola rescissoria da 28 milioni di euro. I Reds dopo la notte da incubo di Karius nella finale di Champions League, sono alla caccia di un estremo difensore affidabile e Leno sarebbe quello giusto.

A questo punto, la società del presidente Aurelio De Laurentiis prepara l’alternativa al tedesco, si tratta di Jasper Cillessen, numero uno della Nazionale olandese e vice di Ter Stegen al Barcellona. L’alternativa a Leno dunque sembra proprio essere l’olandese, vedremo se sarà così oppure dovremmo attenderci un nuovo rilancio del Napoli sul portiere ventiseienne, ma al momento questa pista sembra quasi definitivamente sfumata.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.