Nel mirino della Lazio l’idolo atalantino.

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

Nuovamente uno dei migliori del campionato italiano, Alejandro Gomez continua a fare gola ai top club: su tutte la Lazio.

Quattro anni punto di riferimento dell’attacco dell’Atalanta, Alejandro Gomez potrebbe dare l’addio a Bergamo. Il Papu è finito nel mirino dei top club italiani e, dopo essere stato vicino al Milan la scorsa estate, si è fatta sotto la Lazio: i biancocelesti sono alla ricerca dell’erede di Felipe Anderson e l’argentino fa gola…

La trattativa sarà complessa, non è semplice portare via da Bergamo il Papu che comunque avrebbe tanta voglia di approdare in una squadra dove la lotta per un posto Champions o addirittura per lo scudetto è la normalità.

Come sottolinea L’Eco di Bergamo, c’è ancora ampia distanza tra domanda ed offerta ma attenzione alla volontà dell’ex Catania e Metalist Kharkhiv: il Papu infatti sembra convinto della proposta del club di Claudio Lotito, che gli ritaglierebbe un ruolo di primo piano negli schemi di mister Simone Inzaghi. Attesi aggiornamenti nei prossimi giorni…

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1445 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.