Prima Categoria GIr. A. Inizia il campionato della Polisportiva Mirto Crosia

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

La Polisportiva Mirto Crosia è pronta per dare il via alla nuova stagione calcistica. Domenica farà il suo esordio in casa contro il Fuscaldo Calcio.

E’ tutto pronto. Ormai mancano due giorni all’inizio del campionato regionale di Prima Categoria Girone A. Dopo un’estate torrida – non solo dal punto di vista climatico –  la Polisportiva Mirto Crosia sta per iniziare la prossima stagione calcistica con grandi ambizioni.

Diversi sono stati i cambiamenti che hanno interessato l’entourage societario. Il club rosso-celeste debutterà domenica, 16 settembre, tra le mura amiche. L’avversario di turno sarà  il Fuscaldo Calcio.

Parlavamo di un progetto ambizioso, come confermato dal rieletto presidente Giuseppe Greco; il quale auspica un ritorno – da qui a qualche anno – nei palcoscenici che contano. Sarà un cammino che avrà bisogno dell’apporto di tutti: tifosi, comune e sponsor. Tutti insieme – insomma  –  uniti per ottenere grandi soddisfazioni.

Si parte sotto i migliori auspici. Ci sarà l’apporto di Moreno Marchetti, nelle vesti di main-sponsor della società, e del mai dimenticato bomber di Crotone, Catania e Cosenza – oggi supervisore del Frosinone CalcioAlessandro Ambrosi.

Dal punto di vista dirigenziale, sarà molto  importante  anche il contributo dell’osservatore e team manager Alberto Patitucci.

Anche lo stadio  – come si suol dire –  avrà un nuovo il look. La parola – adesso – passa al calcio giocato.

In bocca al lupo alla Polisportiva Mirto Crosia.

 

 

Informazioni su Claudio Donato 43 Articoli
Claudio Donato, giornalista-pubblicista