Prima Categoria Gir.A – Parte l’ambizioso progetto della Polisportiva Mirto Crosia

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

E’ ormai tutto pronto. Sta per decollare l’ambizioso progetto della Polisportiva Mirto Crosia, che coinvolge anche l’ex calciatore Alberto Patitucci nelle vesti di osservatore e team manager.

E’ pronta per partire la Polisportiva Mirto Crosia, club che disputerà il campionato regionale di Prima Categoria Gir.A. Tanti sono i cambiamenti che hanno interessato il sodalizio rosso-celeste.

Comunque, dopo varie trattative e incontri, il progetto può iniziare alla grande: il 5 settembre, infatti, verrà presentato l’organigramma tecnico e dirigenziale. A far parte del nuovo staff, nel ruolo di osservatore e team manager della società, ci sarà anche l’ex calciatore Alberto Patitucci.

Con molta soddisfazione, ecco alcune dichiarazioni di Alberto: “ Di offerte ne ho avute tante, dalla Promozione all’Eccellenza.  Si tratta di un progetto che ha radici molto serie. Il mio coinvolgimento – sostiene Patitucci – nasce da un colloquio con il presidente, il quale mi ha illustrato la situazione e ha voluto fortemente che ne facessi parte”.

“Dopo aver ponderato con attenzione il tutto, ho deciso di dare il mio contributo. Posso assicurarti che si tratta di un grande progetto: ti preannuncio che mercoledì, 5 settembre, ci saranno anche Alessandro Ambrosi e Michele Baldini.  Sono una serie di situazioni che coinvolgono diversi ragazzi, a cominciare dalla scuola calcio. Saremo anche affiliati – grazie ad Ambrosi – al Frosinone Calcio”.

Le ambizioni di questo progetto, da quanto sostiene Alberto, sono molto chiare: “Vogliamo entrare far parte – entro 3-4 anni – del novero dei club più blasonati. La rosa è in fase di allestimento. Domani avremo la Coppa Italia e non saremo ancora completi. Abbiamo preso calciatori di buon livello, che vanno dalla promozione fino all’Eccellenza. Arriveranno tutti la prossima settimana. Saremo pronti per affrontare un buon campionato”.

“Un grazie particolare va al presidente della Polisportiva Mirto Crosia, ai dirigenti, al favoloso gruppo di ragazzi, al mister e a tutto lo staff che fa parte della società”.

Claudio Donato

Informazioni su Claudio Donato 43 Articoli
Claudio Donato, giornalista-pubblicista