Pronostici: Belgio e Inghilterra favoriti.

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

Tre partite mondiali nella quinta giornata mondiale: si parte con Svezia-Corea del Sud alle 14, Belgio-Panama alle 17, Tunisia-Inghilterra alle 20.

Scommetti con le nostre quote NetBet. Registrati!! Per te subito 200€ di Bonus.

Svezia – Corea del sud

Pronostico–> Under2.5 (1.50)

Se si parte dal presupposto che la Germania abbia già ipotecato uno dei posti disponibili per la qualificazione va da sè che in questa sfida tra Svezia e Corea del Sud ci si gioca già tutto. Gli svedesi dopo ave pareggiato il ritorno contro l’Italia nei playoff che valeva la qualificazione, hanno battuto solamente la Danimarca raccogliendo per il resto 4 pareggi e 2 sconfitte contro avversari non proprio stratosferici.

La Corea del Sud ha fatto poco di più. Nell’arco delle ultime 7 uscite hanno battutto Lettonia e Honduras, pareggiando 0-0 con la Bolivia e perdendo nelle 4 altre occasioni. Difficile trovare dei punti di riferimento anche se si guarda al totale degli esiti Under/Over 2.5 collezionati nelle fasi di qualificazione. Ci si può sbilanciare un pò di più quando si tratta di Goal/NoGoal, infatti, sembra prevalere nettamente sul Goal il NoGoal. Tirando le somme non si può prescindere dall’Under 2.5 in lavagna a quota 1.50.

Belgio – Panama

Pronostico–> 1pt (1.57)

A Sochi il Belgio si appresta a disputare la prima gara Mondiale. Il sorteggio ha regalato ai “Diavoli Rossi” un esordio sulla carta molto agevole, il Panama non sembra avere a disposizione l’organico tecnico per fermare la corazzata di Roberto Martinez. Noi come redazione il calcio24ore.it andiamo convinti che l’opzione 1 primo tempo sia la soluzione giusta per ottenere una discreta quota per una partita scontata sulla carta. Infatti l’1 al novantesimo del Belgio è quotato a 1.17 che non conviene assolutamente provare. Per chi volesse scegliere un risultato esatto più plausibile consigliamo 3-0 pagato a 5.75.

Tunisia – Inghilterra

Pronostico–> NoGoal (1.50)

Impegno sulla carta agevole quello per l’Inghilterra con la Tunisia, sempre out al primo turno nelle sue uniche quattro partecipazioni alla fase finale. Il NoGoal quotato a 1.50 potrebbe essere un opzione appetibile considerata la poca vena offensiva dei tunisini a cui verrà mancare anche il “Messi” tunisino Msakni, causa infortunio. L’Inghilterra da parte sua è stata più concreta che spettacolare durante la qualificazione mondiale: solo 3 gol subiti e addirittura 8 volte su 10 la nazionale dei Tre Leoni ha chiuso un incontro mantenendo la porta inviolata. Il che significa netto predominio dell’esito NoGoal sul Goal. Difficile che la Tunisia possa scendere in campo e giocarsela a viso aperto, il 2 vale 1.43 la doppia chance che sarebbe nel caso una sorpresa vale 2.75.

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1428 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.