Il Calcio 24 ore: riepilogo pronostici 3^ giornata

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

In questo articolo andremo a vedere i risultati di successo dei nostri pronostici al fine di appurare la percentuale di presa.

La nostra redazione da qualche mese ha iniziato questa avventura sui pronostici. Fare pronostici è semplice come immaginerete ma farlo attraverso lo studio statistico è più difficoltoso. Ecco noi vogliamo fare proprio questo. Certamente come in tutti i giochi è necessario avere una grande dose di fortuna.

Partiamo con il nostro primo pronostico sulla terza giornata di Serie A Milan-Roma di venerdì sera 1/9/2018   leggi il pronostico In questo match siamo andati sicuri verso un risultato con una percentuale di riuscita secondo noi vicina al 100%. Abbiamo avuto ragione del fatto che la partita sia finita in GOAL (2-1) giocata da noi pronosticata.   PRESA 

Proseguiamo con le partite del sabato 2/9/2018 Bologna-Inter e Parma-Juve. In queste partite come le successive abbiamo inserito tre pronostici con grado difficoltà diverso. Il pronostico che prenderemo in esame in tutto l’articolo è quello base chiamato da noi   pronostico tranquillo.  Riguardo la partita di Bologna la nostra giocata è stata quella di puntare su un Under3.5   leggi il pronostico   PRESA. 

Rimanendo sempre in Emilia match Parma-Juventus la nostra giocata ha visto buon esito un 2+Over1.5   leggi il pronostico.    PRESA. 

Ci spostiamo a domenica con la prima partita delle 18:00 Fiorentina-Udinese. Abbiamo voluto dare fiducia ai viola che ci hanno ripagato   leggi il pronostico   PRESA. 

Un’altra risposta positiva l’abbiamo ottenuta dal toro di mister Mazzarri   leggi il pronostico   PRESA. 

Di tutt’altro esito, rispetto a quello pensato da noi, è stato il match Sassuolo-Genoa. Considerato i precedenti ed altre considerazioni che potrete leggere nell’articolo del pronostico, la nostra giocata è stata rivolta all’Under 3.5   leggi il pronostico   SBAGLIATA. 

La partita che ha suscitato più clamore in noi addetti ai lavori è stata Sampdoria-Napoli match in cui per noi regnava sovrano il GOAL. Ci consoliamo con il nostro pronostico agitato con quota 6.00 e cioè la vittoria dei blucerchiati, chi ha avuto coraggio nel seguirci ha portato via una bella quota.   leggi il pronostico.    SBAGLIATA. 

Lazio-Frosinone doveva essere per tutti una partita scontata ma in realtà così non è stata. Il pronostico 1 quotato a 1.21 lo prendiamo e prendiamo anche il pronostico agitato Xprimo tempo.   leggi il pronostico.    PRESA. 

Sorpresona anche a Bergamo dove il Cagliari fa bottino pieno deludendo noi e molte altre persone.   leggi il pronostico.    SBAGLIATA. 

Chiudiamo con una chicca. La nostra fiducia ad un bellissimo Empoli che per poco non sfiora il colpaccio a Verona.   leggi il pronostico.    PRESA. 

La nostra redazione ilcalcio24ore.it vi augura un buon campionato con l’invito di seguire la nostra pagina facebook Pagina e il nostro magazine sportivo online dedito a Serie A, Serie B, Calcio internazionale, Pronostici e Scommesse, Fantacalcio e numerose rubriche sul mondo del pallone.

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1441 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.