Dopo ben 13 anni l’Ajax gioca un ottavo di finale di Champions League; ospite dell’evento il Real Madrid.

I migliori bonus del momento – Scommetti adesso per ottenerli!

Non è un momento felicissimo per i padroni di casa considerato che nel proprio campionato hanno perso punti in tre delle ultime quattro partite di Eredivisie (1 vittoria, 1 pareggio, 2 sconfitte). Gli olandesi hanno avuto il merito di guadagnarsi gli ottavi con una partita in anticipo grazie soprattutto alle prestazioni interne. In effetti, l’Ajax ha segnato ben 23 gol nelle ultime quattro partite interne di Eredivisie — inclusa una vittoria per 8-0.

Per gli ospiti, campioni in carica, il raggiungimento del passaggio agli ottavi è il sedicesimo consecutivo; provengono da un buon periodo di forma; cinque sono le vittorie consecutive del Real Madrid nel suo campionato. I precedenti favoriscono gli spagnoli tre match su tre vinti con un margine di tre o più gol.

Pronostico

Il team favorito sulla carta è certamente il Real Madrid. Il buon periodo di forma degli spagnoli può dare un buon indizio per localizzare la giocata sulla vittoria del Real Madrid sostenuta dal disorientamento avuto dall’Ajax negli ultimi match di campionato. Quindi per coloro che volessero raddoppiare la giocata possono puntare sulla squadra di Solari quotata da 888sport a 1.90; mentre un’altra giocata fattibile è il GOAL che Leovegas quota 1.47!

I migliori bonus benvenuto del momento – apri il tuo conto!!!