Ajax-Tottenham

Per gli inglesi ribaltare il secco 0-1 dell’andata potrebbe risultare semplice ma al contempo vedendo e studiando alcuni numeri degli olandesi sembra essere un’impresa non da poco conto. Il semplice fatto che i padroni di casa non perdono da ben dieci incontri la dice lunga sulla condizione dei “piccoli olandesi”. Detto ciò è necessario aggiungere la scarsa condizione del Tottenham che fuori dalle mura amiche non riesce più a vincere; negli ultimi cinque incontri fuori casa, le sconfitte sono state altrettante. Ci vorrà tutta l’astuzia di mister Pochettino per superare l’Ajax in casa propria.

Probabili formazioni

AJAX (4-3-3): Onana; Mazraoui, Blind, De Ligt, Tagliafico; Van de Beek, De Jong, Schöne; Ziyech, Tadic, Neres. ALLENATORE: Ten Hag.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Dier, Sissoko; Alli, Eriksen, Lucas Moura; Son. ALLENATORE: Pochettino.

Pronostico

L’esito Goal da me consigliato su 888sport quota a 1.57. Ricordo che con l’apertura di un nuovo conto gioco su 888sport hai la possibilità di ottenere un bonus benvenuto che ti darà la possibilità di raddoppiare la tua prima ricarica fino a 100€!!!

 NOTA BENE Qui sotto sono elencati i migliori bonus benvenuto del momento che potrai ottenere solo attraverso la conseguente registrazione on-line. Andare alla ricerca di queste opportunità ti permetterà di scommettere, sempre con le giuste cautele, quasi sempre gratis. Ad esempio 888sport ti da la possibilità di raddoppiare la tua prima ricarica, un omaggio che ti permette di scommettere due volte al prezzo di una sola.