Pronostico Albania-Turchia Qualificazione Europei 2020 Venerdì 22 Marzo

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni
Pronostico Albania-Turchia Qualificazione Europei 2020 Venerdì 22 Marzo

Albania

Un complesso rapporto storico tra queste nazioni sarà messo alla prova in campo quando si scontreranno in questa partita di qualificazione a Euro 2020 allo stadio Loro-Boriçi. Recente la loro partita “amichevole” del 2017 ha visto cinque cartellini gialli e un’espulsione. L’Albania (numero 61 FIFA) ha registrato solo due vittorie dopo quella contro la Turchia in un’amichevole del novembre 2017 (2 vittorie, 1 pareggio, 6 sconfitte). In quelle nove partite, l’Albania ha segnato solo due gol, mentre otto su nove hanno visto solo una o nessuna delle due squadre segnare. Affronterà i turchi dopo essere arrivata ultima (1 vittoria, 3 sconfitte) nel Gruppo C1 della UEFA Nations League e scenderà in campo con un record di 6 vittorie, 1 pareggio e 10 sconfitte, a partire dalle qualificazioni Euro 2016.

Turchia

Dopo una deludente edizione di Nations League in cui la Turchia è arrivata in fondo alla classifica del girone B al momento ha una striscia perdente di quattro partite (2 pareggi, 2 sconfitte) in cui non è riuscita a segnare un solo gol. Dopo aver vinto tre dei quattro precedenti senza subire goal e con un record storico nelle qualificazioni a Euro di 44 vittorie, 27 pareggi, 39 sconfitte, la Turchia sembra in questo match la favorita. Tuttavia, ha vinto solo due partite fuori casa dopo la vittoria per 2-0 nelle fasi finali di Euro 2016 sulla Repubblica Ceca (2 vittorie, 6 pareggi, 4 sconfitte).

Pronostico

Match in cui l’aspetto tecnico vede la superiorità della Turchia che come detto nelle statistiche proviene da una brutta esperienza nella Nations League. Detto ciò credo che l’Albania non abbia le potenzialità per vincere la partita per questo credo che giocare una doppia chance X2 quotata da Sisal 1.30 sia un giusto compromesso. Ricordo che Sisal vi permette di ottenere 225€ di bonus benvenuto e cosa non meno importante trasmette i migliori match del calcio europeo e italiano in diretta streaming Tv. Tutti benefit che potranno usufruire solo gli utenti che si registreranno su Sisal Matchpoint.

I MIGLIORI BONUS DEL MOMENTO SUL WEB

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1431 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.