Amiens

Concludendo la stagione con ancora molto da dimostrare, l’Amiens ha segnato una media di appena 0,83 gol a partita in questa stagione, che è il quinto peggior attacco del campionato. A sua volta, più della metà (nove) delle 17 partite casalinghe dell’Amiens in questa stagione hanno visto un risultato di 0-0 alla fine del primo tempo.
Subendo il primo gol in sette delle 17 partite casalinghe di campionato finora, l’Amiens farebbe bene a mantenere la difesa serrata anche nel finale, dato che più della metà (11) dei 21 gol subiti in casa in questa stagione di campionato finora sono arrivati dopo il 60° minuto.

Tolosa

Tuttavia, affronterà un Tolosa che non è riuscito a vincere nessuna delle ultime sei trasferte di Ligue1 (1 pareggio, 5 sconfitte), subendo la media di tiri in porta a partita più alta (5,59) finora.
Inoltre, ha subito almeno due gol in cinque delle ultime sei trasferte. Questo, unito al fatto di aver mantenuto la porta inviolata in appena una delle ultime nove trasferte, non porterà fiducia ai tifosi ospiti. Detto ciò, l’ultima volta che il Tolosa non è riuscito a segnare in due trasferte consecutive risale ad oltre un anno fa (aprile 2018).

Classifica

The latest football info here. Now fetching data from information source.

Pronostico

L’esito doppia chance 1X da me consigliato su 888sport quota a 1.35. Ricordo che con l’apertura di un nuovo conto gioco su 888sport hai la possibilità di ottenere un bonus benvenuto che ti darà la possibilità di raddoppiare la tua prima ricarica fino a 100€!!!

 NOTA BENE Qui sotto sono elencati i migliori bonus benvenuto del momento che potrai ottenere solo attraverso la conseguente registrazione on-line. Andare alla ricerca di queste opportunità ti permetterà di scommettere, sempre con le giuste cautele, quasi sempre gratis. Ad esempio 888sport ti da la possibilità di raddoppiare la tua prima ricarica, un omaggio che ti permette di scommettere due volte al prezzo di una sola.