Pronostico Andorra-Islanda Qualificazione Europei 2020 Venerdì 22 Marzo

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni
Pronostico Andorra-Islanda Qualificazione Europei 2020 Venerdì 22 Marzo

Andorra

Due delle nazioni più piccole d’Europa si scontrano, con Andorra ed Islanda che cercano entrambe la qualificazione per Euro 2020. Con 350.000 abitanti e l’esperienza recente nei tornei, l’Islanda è il “gigante” di questo scontro, cercando la sesta vittoria consecutiva sull’Andorra (85.000 abitanti). Attualmente classificata al 132° posto nel mondo, l’Andorra non è riuscito a vincere nessuna delle sue partite in UEFA Nations League (4 pareggi, 2 sconfitte). Ha pareggiato in quattro di queste partite, proprio come ha fatto in 11 delle ultime 15 in generale – ed in cinque partite consecutive contro l’Islanda. Aspettatevi che termini di nuovo in fondo al proprio girone, dato che i padroni di casa avevano chiuso le qualificazioni al Mondiale 2018 con quattro punti e solo due gol in dieci partite. Infatti, una vittoria per 2-0 contro il San Marino 17 partite fa è stata l’ultima occasione in cui l’Andorra ha segnato almeno due gol.

Islanda

L’Islanda, nel frattempo, proverà a qualificarsi per il terzo torneo importante consecutivo. Per riuscirci, dovrà fermare una sequenza di 15 partite senza vittorie (6 pareggi, 9 sconfitte). Non c’è avversario migliore per gli islandesi rispetto all’Andorra, dato che ha segnato almeno due gol in tutti e cinque gli scontri diretti precedenti. Gli islandesi hanno vinto l’ultima volta il girone di qualificazione (Mondiali 2018), anche se questa impresa è stata largamente aiutata dal record del 100% nelle partite casalinghe. Dopo i Mondiali, la squadra ospite non è più riuscita a vincere al di fuori della sua isola (4 pareggi, 2 sconfitte) ed ha subito due o più gol in cinque di queste sei partite, con tre di esse terminate per 2-2.

Pronostico

Questa dovrebbe essere per l’Islanda la partita del rilancio dopo una sequenza di partite non del tutto positive; il segno 2 quotato da Sisal 1.22 dovrebbe uscire senza problemi. Ricordo che Sisal vi permette di ottenere 225€ di bonus benvenuto e cosa non meno importante trasmette i migliori match del calcio europeo e italiano in diretta streaming Tv. Tutti benefit che potranno usufruire solo gli utenti che si registreranno su Sisal Matchpoint.

I MIGLIORI BONUS DEL MOMENTO SUL WEB

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1418 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.