Sei punti separavano il Monaco dall’ultima posizione in classifica solo poche giornate fa. Ora, dopo una sequenza di sei partite senza vittorie in campionato (2 pareggi, 4 sconfitte), un pareggio o una sconfitta qui potrebbe vedere i ‘Les Monégasques’ all’ultimo posto per la prima volta in questa stagione.

In una bizzarra staffetta tra allenatori, Leonardo Jardim è tornato a guidare il Monaco dopo essere stato esonerato lo scorso ottobre. Jardim ha visto la partita dalla tribuna a Dijon lo scorso fine settimana, quando il Monaco ha perso 2-0 in campionato e al contempo ha interrotto una sequenza di tre partite consecutive dove era almeno riuscito a segnare.

Con sei delle ultime sette sconfitte casalinghe (in tutte le competizioni) arrivate con un margine di due o più gol, serviranno grandi miglioramenti se il Monaco vorrà ottenere la prima vittoria casalinga in Ligue 1 (L1) (4 pareggi, 7 sconfitte).

Il Tolosa ha ottenuto più punti in trasferta che in casa, con un impressionante 60% dei punti in trasferta ottenuti solo nelle ultime quattro trasferte (3 vittorie, 1 sconfitta). La squadra ospite non ha comunque vinto in modo facile — tuttavia tutte e quattro le partite sono state decise con un margine di un gol.

L’ultima volta che gli ospiti hanno battuto il Monaco qui risale al 2008 (da allora 2 pareggi, 6 sconfitte), ma considerando le prestazioni attuali del Monaco così scadenti, i ‘Le Téfécé’ avranno probabilmente un’occasione d’oro per conquistare una così rara vittoria in questo stadio.

La Classifica

The latest football info here. Now fetching data from information source.

Pronostico

Tranquillo Over 1.5
Sudato X2
Agitato X

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

I migliori bonus benvenuto del momento

Approfittane apri un conto online