L’Angers ha vinto solo tre delle ultime 15 partite casalinghe (3 vittorie, 7 pareggi, 5 sconfitte) in Ligue 1, mantenendo la porta inviolata solo in quattro di quelle partite.

Tuttavia, è incoraggiante il fatto che gli uomini di Stéphane Moulin abbiano perso solo una delle ultime cinque partite casalinghe (2 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta). L’Angers ha anche segnato in ciascuna delle ultime sette partite tra le proprie mura e se vincesse qui, sarà probabilmente senza subire gol, dato che ha mantenuto la porta inviolata in ciascuna delle ultime sei vittorie casalinghe in L1.

Ospita qui il Dijon, una squadra che non ha vinto nelle ultime nove trasferte di campionato (3 pareggi, 6 sconfitte). I giocatori hanno subito il primo gol in sette delle ultime otto trasferte di campionato, mentre la sconfitta per 1-0 in trasferta contro il Bordeaux nell’ultima trasferta ha portato a tre le trasferte consecutive in L1 in cui il Dijon non è riuscito a segnare.

I ‘Les Rouges’ (DIJ) la quarta peggior difesa del campionato avendo subito una media di 1,57 gol a partita. Inoltre, il fatto di non essere riusciti a segnare in 11 delle loro 21 partite di L1 finora (un record in campionato) sarà di ulteriore preoccupazione per l’allenatore Antoine Kombouaré.

La Classifica

The latest football info here. Now fetching data from information source.

Pronostico

Tranquillo Under 3.5
Sudato 1X
Agitato X

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

I migliori bonus benvenuto del momento

Approfittane apri un conto online