Angers

L’Angers arriva a questo incontro dopo quattro pareggi consecutivi, il terzo dei quali ha portato ad estendere l’imbattibilità casalinga a cinque partite consecutive in Ligue 1 allo Stade Raymond-Kopa (3 vittorie, 2 pareggi). Inoltre, i padroni di casa non sono riusciti a segnare in una sola delle ultime 11 partite di campionato. Con l’ottima difesa, ha anche mantenuto la porta inviolata in quasi la metà (sette) delle 15 partite casalinghe in questa stagione, che rappresenta il quarto miglior risultato in campionato. Inoltre, non ha subito gol in ciascuna delle ultime otto vittorie casalinghe in campionato!

Raddoppia la tua prima ricarica con 888sport!!!

Rennes

Nonostante il Rennes sia arrivato in finale nella Coupe de France, bisogna guardare la realtà. Il Rennes non vince da quattro partite consecutive in trasferta (1 pareggio, 3 sconfitte), ed il fatto di aver subito il primo gol in ogni occasione non aiuta molto. Inoltre, la squadra ospite ha mantenuto la porta inviolata in sole due occasioni (record basso in campionato) nelle 14 partite nella massima serie finora. Le notizie incoraggianti per i tifosi del Rennes sono che la squadra non è riuscita a segnare in appena una delle ultime 28 trasferte in campionato. Tuttavia, solo in questa stagione, il 78,57% delle sconfitte in trasferta del Rennes in campionato ha visto entrambe le squadre riuscire a segnare.

Classifica

The latest football info here. Now fetching data from information source.

Pronostico

Se dobbiamo dare retta ai numeri del Rennes allora l’esito da giocare è il Segna gol squadra ospite SI quotato da Sisal 1.37. Ricordo che Sisal vi permette di ottenere 225€ di bonus benvenuto e cosa non meno importante trasmette i migliori match del calcio europeo e italiano in diretta streaming Tv. Tutti benefit che potranno usufruire solo gli utenti che si registreranno su Sisal Matchpoint.

Pronostico Marcatore

Il capocannoniere dell’Angers è Stéphane Bahoken che ha nove gol in campionato. Il suo gol è quotato da Sisal 3.25.

I migliori bonus del momento