La qualificazione dell’Arsenal passa da una prestazione sontuosa; ribaltare il 3-1 dell’andata si può fare.

Arsenal

L’Arsenal ha lo svantaggio di 3-1 dell’andata in Francia da ribaltare, ospita il Rennes allo stadio Emirates, dove ha perso solo due volte nelle ultime 23 gare (18 vittorie, 3 pareggi, 2 sconfitte); da notare che quelle due sconfitte sono state in gare di coppa. Tuttavia, avendo segnato una media di 2,31 gol per partita in Premier League qui in questa stagione, i padroni di casa dovrebbero trovare la rete con facilità. Il record della squadra londinese contro squadre francesi in casa non è dei migliori: ha vinto solo cinque delle precedenti 12 partite casalinghe nelle coppe contro club francesi (5 vittorie, 4 pareggi, 3 sconfitte). Un dato incoraggiante per i tifosi dell’Arsenal è che nelle sole partite UEFA andata e ritorno, i “Gunners” sono andati avanti dopo quattro su cinque gare contro squadre francesi.

Raddoppia la tua prima ricarica con 888sport!!!

Rennes

Il Rennes si sta godendo questa edizione europea di coppa di maggior successo finora, e dopo la sua vittoria nella gara di andata ha trionfato in campionato 3-1 contro il Caen nel fine settimana. Quella è stata la quarta partita delle ultime cinque in cui entrambe le squadre hanno segnato, cosa che è accaduta anche in sette delle ultime nove trasferte del Rennes. Avendo segnato in 13 delle ultime 14 trasferte ufficiali, il Rennes sa il fatto suo in attacco, ma ha subito un gol nel primo tempo in quattro delle ultime cinque trasferte (2 vittorie, 3 sconfitte in tutte le competizioni), subendo il primo gol della gara in tre di esse.

Pronostico

In casa l’Arsenal bene o male la conosciamo tutti; sappiamo il suo valore quando ha un obiettivo da conseguire. La qualificazione non è detto che la raggiunga ma sono fiducioso nella vittoria. Consiglio il segno quotato da Sisal Matchpoint 1.26 oppure in alternativa si potrebbe virare sulla combo 1+Over 2.5 quotata sempre da Sisal 1.57. Ricordo che Sisal vi permette di ottenere 225€ di bonus benvenuto e cosa non meno importante trasmette i migliori match del calcio europeo e italiano in diretta streaming Tv. Tutti benefit che potranno usufruire solo gli utenti che si registreranno su Sisal Matchpoint.

Per vedere l’intero palinsesto di Sisal Matchpoint clicca qui!!!

Utilizza i migliori bonus benvenuto del web per ottenere giocate gratis e vincenti – SCEGLI IL TUO BONUS!!!