Per i tifosi dell’Atalanta, una sequenza che vede tre sconfitte in cinque partite di Serie A non ispira fiducia; non consola nemmeno la tradizione contro la Juventus: 0 vittorie, 4 pareggi, 22 sconfitte negli ultimi 26 scontri diretti.

L’Atalanta ha subito solo cinque gol in A di fronte ai propri tifosi in questa stagione; tuttavia ha anche segnato poco, con una media di gol segnati nelle partite casalinghe di 1,63, che è meno della media generale di gol segnati a partita che è di 1,82.

La Juventus, al contrario, guida il campionato comodamente grazie alla difesa solida ed alle fiammate in attacco. In sette delle otto trasferte, i bianconeri hanno segnato più di 1,5 gol, non subendo gol in cinque trasferte. In realtà, il turno di apertura della Juventus contro il Chievo ultimo in classifica è stata l’ultima volta che i ‘Bianconeri’ hanno subito più di un gol in una partita A. Inoltre, la Juventus ha subito solo uno dei quattro gol in trasferta in A (25%) dopo il 75° minuto, il che significa che l’Atalanta deve cominciare bene la partita!

Il Pronostico

Tranquillo X2
Sudato X2+No Goal
Agitato Parz/Finale X/2

I migliori bonus benvenuto sul web da sfruttare.

Per Natale divertiti con TitanBet Casinò, Live e Poker. Per i nuovi utenti fino a 1020€ di Bonus Benvenuto con un primo deposito da 25€.