Ath Bilbao

L’Atlético Madrid sta cercando di ridurre il distacco di sette punti sul Barcellona ed ora va in trasferta contro l’Athletic Bilbao, una squadra che non ha perso negli ultimi 13 scontri diretti ufficiali (11 vittorie, 2 pareggi).
I padroni di casa baschi avranno anche perso solo una delle ultime cinque partite di campionato (2 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta), ma ciò non significa che siano stati divertenti da guardare. Ciascuna di queste cinque partite, così come otto delle ultime dieci partite di campionato, hanno visto meno di 2,5 gol.
In casa, il Bilbao arriva da un’imbattibilità di nove partite nella Liga (4 vittorie, 5 pareggi), anche se in quella corsa ha fatto più affidamento sulla propria difesa che sull’attacco. Ha segnato più di 1,5 gol in una sola di queste nove partite, ma ha mantenuto sei volte la porta inviolata.

Raddoppia la tua prima ricarica con 888sport!!!

Atl. Madrid

L’Atletico Madrid è reduce da una sconfitta deludente per 3-0 contro la Juventus in Champions League a metà settimana, ma le prestazioni in Liga sono impressionanti. Arriva da quattro vittorie consecutive in campionato, ed in ciascuna di queste quattro vittorie non ha subito neanche un gol. Di fatto, vincere in questo periodo conferma l’abilità difensiva dei “Los Colchoneros”. Gli uomini di Diego Simeone non hanno subito gol in nessuna delle ultime otto vittorie ed hanno segnato più di 1,5 gol solo in una partita nella massima serie in quest’anno solare.

Classifica

The latest football info here. Now fetching data from information source.

Pronostico

La voglia di riscatto dopo la Champions League è alta da parte degli uomini di Simeone; detto ciò sono convinto in una loro buona prestazione e punterei sulla combo X2+Under 3.5 quotata da Sisal 1.47. Ricordo che Sisal vi permette di ottenere 225€ di bonus benvenuto e cosa non meno importante trasmette i migliori match del calcio europeo e italiano in diretta streaming Tv. Tutti benefit che potranno usufruire solo gli utenti che si registreranno su Sisal Matchpoint.

Leggi anche: Le giocate del week-end proposte da Sisal!

I migliori bonus del momento