Pronostico Austria-Polonia Qualificazione Europei Giovedì 21 Marzo

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni
Pronostico Austria-Polonia Qualificazione Europei Giovedì 21 Marzo

Austria

Lo stadio Ernst-Happel di Vienna ospita uno degli appuntamenti più accattivanti del turno di apertura delle qualificazioni di Euro 2020. Austria (Ranking FIFA: n. 23) e Polonia (n. 20) sono le due nazionali con il ranking più alto nel Gruppo G e sono indubbiamente le favorite per le prime due posizioni. Questo incontro dovrebbe determinare quale sarà l’ordine. L’Austria è imbattuta in sei delle ultime sette gare ufficiali (4 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta), vincendo con un margine di un solo gol in ciascuna delle vittorie in quella sequenza. In tutte le partite i padroni di casa hanno perso solo uno degli ultimi 13 scontri in casa (8 vittorie, 4 pareggi, 1 sconfitta) e hanno mantenuto la rete inviolata in cinque delle ultime sette partite in terra austriaca.

Polonia

Jerzy Brzęczek deve ancora registrare una vittoria come allenatore della Polonia e ha un record di 3 pareggi e 3 sconfitte. Gli ospiti hanno subito esattamente un gol in cinque delle sei partite sotto Brzęczek finora e hanno bisogno di riprendersi dopo che la retrocessione nella UEFA Nations League che ha precluso la squadra di qualificarsi attraverso quella rotta. Con un record di quattro vittorie a testa e un pareggio su nove precedenti giocati in assoluto nella storia, questa partita è un vero enigma. L’ultimo incontro tra le due squadre nel 2008 si è concluso con un pareggio per 1-1, proprio come ciascuna delle due ultime partite ufficiali della Polonia fuori casa.

Pronostico

Questo match non dovrebbe precludere lo spettacolo e quindi le reti; le ultimi due partite giocate in Austria hanno visto le squadre segnare entrambe. I padroni di casa si fanno rispettare davanti al proprio pubblico come si evince dalle statistiche, dall’altra parte gli ospiti hanno giocatori in attacco che fanno veramente paura. Per questo consiglio l’esito Goal quotato da Sisal addirittura a 1.92. Ricordo che Sisal vi permette di ottenere 225€ di bonus benvenuto e cosa non meno importante trasmette i migliori match del calcio europeo e italiano in diretta streaming Tv. Tutti benefit che potranno usufruire solo gli utenti che si registreranno su Sisal Matchpoint.

I MIGLIORI BONUS DEL MOMENTO SUL WEB

 

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1445 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.