Qualificarsi in Spagna per il Lione sembra cosa improbabile; però i ribaltoni di questi ottavi di finale ci lasciano in eredità la speranza che tutto può succedere.

Barcellona

Il Barcellona in casa è imbattuto da dicembre (9 vittorie e 3 pareggi  in tutte le competizioni) e ha sempre segnato nelle partite casalinghe disputate negli ultimi 13 mesi. Il Barcellona ha un record formidabile in questa fase della Champions League, ha infatti vinto gli ultimi undici ottavi di finale in casa, ed è imbattuto sul proprio campo nelle ultime 29 partite di Champions League (26 vittorie, 3 pareggi), 21 di queste vittorie sono arrivate con un margine di due o più gol. In particolare, tutte e tre le partite casalinghe in questa stagione di Champions League hanno visto il Barça trovarsi in vantaggio a fine primo tempo per 1-0.

Per vedere la partita registrati su Sisal Matchpoint – dirette Streaming dei migliori match in Europa e in Italia.

Lione

Il pareggio per 0-0 in Francia è stata l’unica volta che il Lione non ha subito gol nelle ultime nove partite ufficiali (5 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte), ed è stata la prima volta in questa stagione di Champions League. Arriva ora in Spagna con i precedenti che sono assolutamente a suo sfavore, avendo perso tutti i turni di competizioni UEFA dove ha pareggiato la partita di andata in casa (8 sconfitte), sebbene sia imbattuto nelle ultime cinque trasferte di Champions League (2 vittorie, 3 pareggi). Se le prestazioni in Ligue1 valessero anche qui, questa partita potrebbe vedere la maggior parte delle azioni nel finale. Questo perché il 60,47% dei gol segnati nelle partite in trasferta del Lione in questa stagione di campionato sono arrivati dopo il 60° minuto.

Pronostico

Il mio pronostico prevede la vittoria del Barcellona quotata da Sisal Matchpoint 1.23; appare quasi improbabile un pareggio oppure la vittoria del Lione rispettivamente quotate a 6.50 12.00. Per ottenere il bonus Sisal da ben 225€ registrati da qui!

I migliori bonus benvenuto del momento – apri il tuo conto!!!