Bayer Leverkusen

Il Bayer Leverkusen ospita il Werder Brema in quello che potrebbe essere un potenziale festival del gol – la vittoria in trasferta per 6-2 nella gara di andata è stata la partita con più gol in questa stagione di Bundesliga.
Inoltre, il Bayer Leverkusen ha segnato almeno due gol in nove delle ultime dieci partite nella massima serie (8 vittorie, 2 sconfitte), mentre non è riuscito a segnare in appena quattro delle 25 partite in questa stagione di campionato. I padroni di casa possono anche vantare il quinto miglior attacco del campionato con 46 gol segnati.
Tuttavia, solo 20 di questi gol sono arrivati in casa (media di 1,67 in media a partita casalinga), ma qui hanno perso solo una delle ultime dieci partite ufficiali (7 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitte); in cinque di queste occasioni ha mantenuto la porta inviolata.

Raddoppia la tua prima ricarica con 888sport!!!

Werder Brema

Il Werder Brema è imbattuto da otto partite di Bundesliga (3 vittorie, 5 pareggi), ma ha mantenuto solo due volte la porta inviolata in queste otto partite, mentre quattro dei pareggi precedenti erano stati tutti con il risultato finale di 1-1, incluse le ultime tre trasferte in campionato. Ospiti che non hanno subito gol in appena due delle 12 trasferte in questa stagione di Bundesliga (4 vittorie, 4 pareggi, 4 sconfitte), anche se ha la quinta miglior difesa in trasferta (16 gol subiti).

Classifica

The latest football info here. Now fetching data from information source.

Pronostico

Questo è il classico match da tripla; considerato questo consiglio di puntare su una giocata classica come l’Over 2.5 quotato da Sisal 1.40. Se invece qualcuno volesse alzare la quota ci sarebbe l’Over 3.5 a quota 2.02. Ricordo che Sisal vi permette di ottenere 225€ di bonus benvenuto e cosa non meno importante trasmette i migliori match del calcio europeo e italiano in diretta streaming Tv. Tutti benefit che potranno usufruire solo gli utenti che si registreranno su Sisal Matchpoint.

Leggi anche: Le giocate del week-end proposte da Sisal!

I migliori bonus del momento