Bayern Monaco

La sconfitta casalinga per 3-1 nel turno infrasettimanale contro il Liverpool ha buttato fuori il Bayern Monaco dalla Champions League, e ciascuna delle ultime quattro sconfitte è arrivata con tre gol subiti. Tuttavia, è imbattuto contro il Mainz negli ultimi cinque scontri diretti in Bundesliga (4 vittorie, 1 pareggio), quindi la possibilità che riesca a riprendersi subito sembra alta. Quasi inarrestabile in campionato nelle ultime settimane, il Bayern Monaco ha ottenuto più punti (21) di qualsiasi altra squadra in Bundesliga durante il 2019 prima di questo turno, ed ha segnato ben 11 gol solo nelle ultime due partite – segnando due gol nel primo tempo in ogni partita. Nessuna squadra ha segnato più gol casalinghi in questa stagione di Bundesliga rispetto ai bavaresi (dieci), il che preoccuperà non poco il Mainz, che ha invece subito il primo gol in sette delle 12 trasferte, recuperando solo un punto in quelle sette partite (1 pareggio, 6 sconfitte).

Raddoppia la tua prima ricarica con 888sport!!!

Mainz

Dopo tre sconfitte consecutive in trasferta, segnando solo un gol, un’altra sconfitta per il Mainz qui porterebbe la peggiore sequenza dopo dicembre 2016. Tuttavia, l’aver perso tutte e tre le trasferte contro le prime sei squadre in questa stagione, subendo quattro gol in ciascuna delle ultime due, non sembra promettere bene per la squadra ospite.

Classifica

The latest football info here. Now fetching data from information source.

Pronostico

Giocare l’accoppiata 1+Over 2.5 renderebbe una quota Sisal da 1.33; in questo match mi sembra che sia una giocata giusta considerato che il Bayern Monaco deve vincere senza discussioni per continuare il cammino verso la vittoria del campionato, visionato sempre dal vicino Borussia Dortmund. Ricordo che Sisal vi permette di ottenere 225€ di bonus benvenuto e cosa non meno importante trasmette i migliori match del calcio europeo e italiano in diretta streaming Tv. Tutti benefit che potranno usufruire solo gli utenti che si registreranno su Sisal Matchpoint.

Leggi anche: Le giocate del week-end proposte da Sisal!

I migliori bonus del momento