Pronostico Belgio-Russia Qualificazione Europei Giovedì 21 Marzo

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

Belgio

Lo scorso novembre, dopo aver subito la peggiore sconfitta dell’ultimo decennio con un 5-2 in trasferta contro la Svizzera, il Belgio cercherà di recuperare l’orgoglio con una vittoria in apertura del Gruppo I sulla squadra che ha raggiunto i quarti di finale della Coppa del Mondo della scorsa estate, la Russia. Tuttavia ci sono notizie incoraggianti per i tifosi di casa: le “furie rosse” non subiscono due sconfitte di fila dal settembre 2010. Inoltre sono attualmente in grande forma offensiva, avendo segnato almeno due gol in 14 delle ultime 16 partite in competizioni ufficiali (14 vittorie, 2 sconfitte)!

Russia

Da parte sua, la Russia ha perso le ultime due partite senza segnare, subendo almeno due volte in ogni occasione, e dovrà dare il massimo contro il Belgio, la squadra favorita del girone nonché n. 1 nel ranking FIFA. Tuttavia, il fatto che i russi abbiano vinto solo tre delle ultime dieci partite in trasferta non porterà una grande quantità di fiducia ai tifosi russi (3 vittorie, 2 pareggi, 5 sconfitte). In cinque precedenti incontri storici, è il Belgio ad avere il vantaggio con 3 vittorie e 2 pareggi, segnando quasi il doppio dei gol che ha subito (GF 9, GS 5)!

Pronostico

Le “Furie Rosse” sono certamente i favoriti per questo match; anche se la Russia ha dimostrato grande complicità di squadra nel mondiale in casa propria, in trasferta come si evince dalle statistiche fa fatica. Puntare su una combo 1+Over 1.5 quotata da Sisal a 1.43 credo che sia una scelta giusta, a meno che la Russia non si comporti come quando gioca in terra amica. Ricordo che Sisal vi permette di ottenere 225€ di bonus benvenuto e cosa non meno importante trasmette i migliori match del calcio europeo e italiano in diretta streaming Tv. Tutti benefit che potranno usufruire solo gli utenti che si registreranno su Sisal Matchpoint.

I MIGLIORI BONUS DEL MOMENTO SUL WEB

 

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1431 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.