Il Benevento ospita il Pescara in un match ad alta tensione agonistica; entrambe in lizza per la promozione in A

Benevento

Il Benevento si trova in un momento di forma indiscutibilmente ottima; nelle ultime cinque partite ha ottenuto 11 punti frutto di 3 vittorie e due pareggi (entrambi fuori casa). Ha un’ottima retroguardia che ha subito solo due reti negli ultimi cinque match di campionato. Nel proprio stadio ha avuto qualche distrazione perdendo tre volte (ultima sconfitta contro il Verona 0-1); a parte queste tre débâcle davanti ai propri tifosi ha ottenuto 7 vittorie e 2 pareggi con 22 reti realizzate che inseriscono l’attacco giallorosso tra i migliori in casa della serie cadetta.

Pescara

Il Pescara fuori dal suo stadio non va tanto male anche se una squadra con ambizioni di promozione dovrebbe fare meglio. In trasferta ha ottenuto 3 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte; l’ultimo match lontano da Pescara è stato vinto contro il Crotone, 0-2 il risultato finale.

Con 888sport il bonus è il doppio del tuo primo deposito; decidi di depositare 30€? Bene 888sport te ne accredita 60€!!!

Classifica

The latest football info here. Now fetching data from information source.

Pronostico

La classifica ci può far capire che sarà un match di alto livello agonistico; la posta in palio è alta. Per questo le due squadre a mio modo di vedere le cose staranno attente a non subire. I precedenti tra Benevento e Pescara in casa giallorossa vedono 1 pareggio e 2 vittorie per gli ospiti. Caratteristica in comune di questi tre precedenti in terra campana è che gli esiti sono stati tutti Over 2,5. Detto ciò io consiglio di puntare sul Goal quotato da 888sport a 1.80!

migliori bonus benvenuto del momento – apri il tuo conto!!!