Il Bologna affronterà la Lazio che non sconfigge in A da marzo 2012; tre punti di vitale importanza per le sorti di Filippo Inzaghi.

Correa

I padroni di casa hanno pareggiato sei delle ultime nove partite in A e non hanno vinto una partita di campionato dall’inizio di ottobre (6 pareggi, 4 sconfitte), ed hanno anche il secondo peggior attacco della A (13 gol). Solo tre squadre hanno ottenuto meno punti in casa rispetto ai nove del Bologna in questa stagione e sono anche senza vittorie da quattro partite casalinghe (3 pareggi, 1 sconfitta). Tuttavia, la squadra del capoluogo emiliano è stata relativamente parsimoniosa, subendo solo nove gol in casa e mantenendo tre volte la propria porta inviolata — tutte contro squadre attualmente nella prima metà della classifica.

Nell’ultima giornata, la Lazio ha vinto per la prima volta nelle ultime sei partite (1 vittoria, 4 pareggi, 1 sconfitta) portando i biancocelesti nelle prime quattro posizioni. Gli ospiti sono a caccia della seconda vittoria consecutiva per la prima volta in più di due mesi. In trasferta, la Lazio ha subito solo nove gol in questa stagione — la quinta miglior difesa in trasferta del campionato.

Nonostante abbia mantenuto solo due volte la propria porta inviolata nelle trasferte, la Lazio ha il sesto maggior numero di punti (11) in trasferta, ma il totale dei gol in trasferta (otto) è migliore solo di altre sei squadre.

Il Pronostico

Tranquillo X2
Sudato X Primo tempo
Agitato Parz/Fin X/2

I migliori bonus benvenuto sul web da sfruttare.

Per Natale divertiti con TitanBet Casinò, Live e Poker. Per i nuovi utenti fino a 1020€ di Bonus Benvenuto con un primo deposito da 25€.