Pronostico Bordeaux-Lione Ligue1 Venerdì 26 Aprile

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni
Pronostico Lione-Caen Ligue1 Sabato 18 Maggio

Bordeaux

Anche se ha perso solo tre delle 16 partite casalinghe in questa stagione di Ligue 1 (7 vittorie, 6 pareggi, 3 sconfitte), il Bordeaux inizia questo scontro dopo la sconfitta per 2-1 contro il Nîmes lo scorso fine settimana, ed ora ha solo due vittorie nelle ultime 13 partite di campionato (2 vittorie, 4 pareggi, 7 sconfitte). Inoltre, i ‘les Girondins’ (BOR) non sono riusciti a segnare in più della metà (sette) di quelle 13 partite, mantenendo la porta inviolata in appena tre di quelle partite. Ciò che è incoraggiante è che i padroni di casa sono imbattuti in oltre due terzi dei 54 scontri diretti precedenti casalinghi in L1 con il Lione (24 vittorie, 16 pareggi, 14 sconfitte).

Effettua il tuo primo deposito su LeoVegas Sport e ottieni due vincite maggiorate del 100% fino a €100! Registrati!

Lione

Il Lione arriva qui avendo perso solo cinque delle ultime 24 partite nella massima serie (13 vittorie, 6 pareggi, 5 sconfitte). Tuttavia, è stato vulnerabile in difesa nelle trasferte, mantenendo la porta inviolata in appena tre delle 16 trasferte di Ligue1 finora (6 vittorie, 5 pareggi, 5 sconfitte). Segnare per primo in questa partita potrebbe essere vitale per le possibilità del Lione, dato che è imbattuto nelle sette trasferte di Ligue1 in cui ha segnato il primo gol (4 vittorie, 3 pareggi). Ha anche segnato una media di 1,44 gol a partita in trasferta di campionato finora, che è la terza media più alta del campionato.

Classifica

Squadra PG V P S GF GC Pts.

Pronostico

In questo match ad avere maggiore bisogno di punti è il Lione che deve blindare il terzo posto; Su gioco Digitale la Vittoria degli ospiti quota 1.65; Ricordo che aprire un conto gioco online su gioco Digitale vi permette di ottenere subito 5€ di bonus benvenuto oltre a tante promozioni in corso durante la settimana.

I MIGLIORI BONUS DEL MOMENTO SUL WEB

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1422 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.