Borussia Monchengladbach

Il Borussia Mönchengladbach ospita il Friburgo al Borussia Park, un luogo dove la squadra ospite ha vinto in una sola occasione su 16 (1 vittoria, 6 pareggi, 9 sconfitte), con quell’unica vittoria risalente al 1995! Dopo una sequenza di quattro partite di campionato senza vittorie (1 pareggio, 3 sconfitte), il Borussia Mönchengladbach ha ricominciato a fare bene vincendo per 1-0 a Mainz nell’ultima giornata. Con quel risultato, ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime sei vittorie di Bundesliga. Anche se il Borussia Dortmund ha fatto più punti in casa in questa stagione rispetto ai 27 del Borussia Mönchengladbach (9 vittorie, 3 sconfitte), le tre sconfitte casalinghe dei padroni di casa sono arrivate nelle ultime tre partite giocate qui, con i padroni di casa che hanno subito il primo gol della partita nel primo tempo, ed hanno subito tre o più gol in ogni partita.

Raddoppia la tua prima ricarica con 888sport!!!

Friburgo

Il Friburgo continua a tenersi lontano dalla zona retrocessione, con la vittoria per 2-1 sull’Hertha Berlino lo scorso fine settimana, ottenendo così una sola sconfitta nelle ultime sei partite di campionato (2 vittorie, 3 pareggi, 1 sconfitta). Tre di queste partite hanno visto un gol del pareggio o della vittoria da parte del Friburgo dall’80° minuto in poi – che hanno fatto guadagnare quattro punti alla squadra. Tuttavia, con appena due vittorie in trasferta in questa stagione di Bundesliga (2 vittorie, 4 pareggi, 6 sconfitte), ma anche due trasferte senza subire gol, la prestazione fuori casa degli ospiti non è così terrificante. Inoltre, il Friburgo ha segnato solo 11 gol in trasferta in questa stagione – il terzo peggiore del campionato.

Classifica

The latest football info here. Now fetching data from information source.

Pronostico

Il Borussia Monchengladbach per ottenere accesso alla prossima Champions League deve assolutamente vincere queste partite; il Friburgo è una squadra tosta ma certamente non può impensierire più di tanto i padroni di casa. La vittoria del Borussia la vedo come priorità di giocata; esito 1 quotato da Sisal 1.60. Per tutti coloro che non si fidano della vittoria casalinga ci sarebbe l’Over 2.5 quotato a 1.68. Ricordo che Sisal vi permette di ottenere 225€ di bonus benvenuto e cosa non meno importante trasmette i migliori match del calcio europeo e italiano in diretta streaming Tv. Tutti benefit che potranno usufruire solo gli utenti che si registreranno su Sisal Matchpoint.

Per vedere tutte le giocate del week end proposte da Sisal e prendere spunto CLICCA QUI!!!

 

I migliori bonus del momento