Il Borussia Mönchengladbach arriva a questa partita forte del suo record di match interni (7 vittorie) contro il Norimberga che è la peggior squadra in trasferta (2 pareggi, 5 sconfitte).

Un buon punto in trasferta contro l’Hoffenheim nel fine settimana ha mantenuto il Borussia Mönchengladbach al secondo posto (9 vittorie, 3 pareggi, 3 sconfitte), anche se a nove punti di distanza dal Dortmund capolista; e con una sola sconfitta in sei partite di campionato (4 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta). Ognuna delle ultime sette vittorie in campionato del Borussia Mönchengladbach (ed otto su nove durante questa stagione) ha visto un margine di due o più gol, così come tutte e quattro le loro sconfitte nelle partite ufficiali di questa stagione.

La differenza reti di +18 in casa con soli tre gol subiti penalizzerà ulteriormente la difficile serata del Norimberga penultimo in classifica (2 vittorie, 5 pareggi, 8 sconfitte), che ha segnato soltanto cinque gol in trasferta in campionato ed ha subito ben 25 gol divenendo la peggiore difesa del campionato.

Arrivando a questo scontro senza vittorie in nove partite di Bundesliga (3 pareggi, 6 sconfitte), gli ospiti hanno subito sette sconfitte in questa stagione con un handicap di vantaggio di +1. Nessuna squadra ha registrato più sconfitte in trasferta sia a fine primo tempo che a fine partita (cinque); in tutte le partite tranne una, il Norimberga ha sempre subito un gol tra il 21° ed il 32° minuto (otto gol totali).

Il Pronostico

Tranquillo 1
Sudato Parz/Fin 1/1
Agitato 1+Over 3.5

Consigliamo di approfittare dei bonus benvenuto messi a disposizione sul web dai migliori bookmaker italiani. Qui sotto ecco i migliori del momento:

Per Natale divertiti con TitanBet Casinò, Live e Poker. Per i nuovi utenti fino a 1020€ di Bonus Benvenuto con un primo deposito da 25€.