PRONOSTICO BRESCIA-LAZIO ORE 12:30

Match importante per entrambe le squadre. Brescia che inizia il 2020 con il fardello di aver vinto solo una volta davanti al proprio pubblico. Altro dato da sottolineare è il fatto che nelle ultime cinque partite 4 volte è uscito l’esito NOGOAL segno evidente che il Brescia in attacco ha delle lacune nonostante la presenza di Mario Balotelli.

Lazio che invece arriva in Lombardia dopo aver vinto 5 trasferte su 8; con le ultime 4 tutte vittoriose con il risultato finale di 1-2. Un dato da rilevare è la costanza agli Over 2.5 dei biancocelesti; nelle ultime 17 partite 15 sono stati gli over 2.5. Lazio favorita per i bookmakers. La vittoria dei laziali è quotata su Sisal 1.60. Per tutti coloro interessati alla ricerca di bonus benvenuto, consigliamo di studiare attentamente quello Sisal da 225€ (SCOPRI QUI).

Pronostico Brescia-Lazio: X2+multigol 1-4

Il pronostico Brescia-Lazio formulato dalla nostra redazione puoi metterlo in pratica su Snai con questa quota: La combo X2+Multigol 1-4 quota a 1.57. Visualizza il bonus da 305 euro che offre Snai sul suo sito online. +

CLASSIFICA SERIE A

Squadra PG V P S GF GC Pts.
Juventus 26 20 3 3 50 24 63
Lazio 26 19 5 2 60 23 62
Inter Milan 25 16 6 3 49 24 54
Atalanta 25 14 6 5 70 34 48
Roma 26 13 6 7 51 35 45
SSC Napoli 26 11 6 9 41 36 39
Milan 26 10 6 10 28 34 36
Hellas Verona 25 9 8 8 29 26 35
Parma 25 10 5 10 32 31 35
Bologna 26 9 7 10 38 42 34
Sassuolo 25 9 5 11 41 39 32
Cagliari 25 8 8 9 41 40 32
Fiorentina 26 7 9 10 32 36 30
Udinese 26 7 7 12 21 37 28
Torino 25 8 3 14 28 45 27
Sampdoria 25 7 5 13 28 44 26
Genoa 26 6 7 13 31 47 25
Lecce 26 6 7 13 34 56 25
SPAL 26 5 3 18 20 44 18
Brescia 26 4 4 18 22 49 16

COMPARATORE QUOTE

“Questo sito confronta [in tempo reale] le quote dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità”.