Bulgaria

Sono passati quasi nove anni da quando queste due squadre balcaniche si sono incontrate l’ultima volta in Bulgaria, e i padroni di casa hanno un conto da regolare, avendo perso quell’incontro 1-0. Una solida forma in casa offre ai tifosi motivo di ottimismo, visto che la Bulgaria ha sette vittorie nelle ultime dieci gare casalinghe (escluse le amichevoli, 7 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte). Entrambe le sconfitte sono state per 1-0 e in effetti sette di quei dieci risultati hanno avuto un margine di un gol (per l’una o l’altra squadra). La recente forma, tuttavia, è motivo di preoccupazione perché la Bulgaria ha un rendimento mediocre nelle ultime dieci partite casalinghe e in trasferta (4 vittorie, 3 pareggi, 3 sconfitte). Ciò include una deludente edizione di UEFA Nations League in cui si è ritirata dalla Lega C2 senza vittorie nelle ultime tre partite (2 pareggi, 1 sconfitta) dopo aver iniziato con tre vittorie consecutive.

Montenegro

Il Montenegro ha ancora il mal di testa per la sua edizione di Nations League, con tre sconfitte nelle ultime quattro (1 vittorie, 3 sconfitte) è stato condannato al terzo posto nella classifica della Lega C4. In effetti, ha perso metà delle ultime dieci gare ufficiali (4 vittorie, 1 pareggio, 5 sconfitte). Lontano da casa, tuttavia, il Montenegro ha dimostrato di essere una squadra difficile da battere, evitando la sconfitta nella maggioranza (sei) dei propri ultimi dieci viaggi competitivi (4 vittorie, 2 pareggi, 4 sconfitte). Nella metà di quei dieci incontri ha segnato più di un gol e nessun risultato si è ripetuto durante questa corsa.

Pronostico

Le statistiche non ci aiutano nel favorire una o l’altra squadra; certamente i bookmaker vedono la Bulgaria leggermente favorita con una quota di 2.15. In questo caso opterei per una proposta più semplice come la Combo 1X+Under 4.5 quotato da Sisal 1.34. Ricordo che Sisal vi permette di ottenere 225€ di bonus benvenuto e cosa non meno importante trasmette i migliori match del calcio europeo e italiano in diretta streaming Tv. Tutti benefit che potranno usufruire solo gli utenti che si registreranno su Sisal Matchpoint.

I MIGLIORI BONUS DEL MOMENTO SUL WEB