PRONOSTICO BURNLEY-ASTON VILLA ORE 13:30

Match importante per Burnley Aston Villa in ottica salvezza. Padroni di casa che attualmente stanno attraversando un periodo di bassa forma, con 6 punti totalizzati nelle ultime 5 partite. Di contro gli ospiti stanno attraversando un periodo simile con solo 2 vittorie e 3 sconfitte negli ultimi 5 match.

Un dato particolare di questi due club è che il pareggio non esce da 14 turni per i padroni di casa e da per gli ospiti. In controtendenza gli scontri diretti tra Burnley Aston Villa che dal 2009 ad oggi hanno visto su due match in casa del Burnley altrettanti pareggi entrambi con il punteggio finale di 1-1. 

Pronostico Burnely-Aston Villa: UNDER 3.5 oppure X

Il pronostico Burnley-Aston Villa formulato dalla nostra redazione puoi metterlo in pratica su Snai con queste quote: l’under 3.5 1.35 oppure per i più intrepidi il segno quota 3.75Visualizza il bonus da 305 euro che offre Snai sul suo sito online. 

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE

Squadra PG V P S GF GC Pts.
Liverpool 22 21 1 0 52 14 64
Manchester City 24 16 3 5 65 27 51
Leicester City 24 15 3 6 52 24 48
Chelsea 24 12 4 8 41 32 40
Manchester United 24 9 7 8 36 29 34
Tottenham Hotspur 24 9 7 8 38 32 34
Wolverhampton Wanderers 23 8 10 5 34 30 34
Sheffield United 24 8 9 7 25 23 33
Southampton 24 9 4 11 31 42 31
Arsenal 24 6 12 6 32 34 30
Crystal Palace 24 7 9 8 22 28 30
Everton 24 8 6 10 28 35 30
Burnley 24 9 3 12 28 38 30
Newcastle United 24 8 6 10 24 36 30
Brighton & Hov… 24 6 7 11 27 34 25
Aston Villa 24 7 4 13 31 45 25
West Ham United 23 6 5 12 27 38 23
AFC Bournemouth 24 6 5 13 23 37 23
Watford 24 5 8 11 21 36 23
Norwich City 24 4 5 15 24 47 17

COMPARATORE QUOTE

“Questo sito confronta [in tempo reale] le quote dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità”.