Burnley

Dopo tre sconfitte consecutive in Premier League, il Burnley si trova nella posizione precaria di appena due punti sopra la zona retrocessione. Gli uomini di Sean Dyche hanno subito nove gol durante queste tre sconfitte, e attualmente è la seconda difesa più debole del campionato, avendo subito in media 1,9 gol per partita.
La sua recente forma in casa in campionato offre qualche incoraggiamento, con una sola sconfitta nelle ultime cinque gare giocate davanti al proprio pubblico (3 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta), ed entrambe le squadre hanno segnato nelle ultime quattro. Inoltre, il 60% delle partite di campionato del Burnley in questa stagione (in casa e fuori) hanno prodotto tre o più gol.

Raddoppia la tua prima ricarica con 888sport!!!

Leicester

Il Leicester, nel frattempo, si trova attualmente nella metà superiore della classifica dopo due vittorie delle ultime tre partite. Tuttavia, guardando il suo rendimento nel complesso, la sua forma è stata la quarta peggiore della Premier nelle ultime dieci settimane di gioco (3 vittorie, 1 pareggio, 6 sconfitte). Curiosamente, ha segnato esattamente un gol in nove delle ultime 11 partite in trasferta. Ma non è stato abbastanza per vincere nelle ultime settimane, visto che entrambe le squadre hanno segnato nelle ultime quattro partite in trasferta, oltre che in nove delle ultime dieci gare ufficiali complessive.

Classifica

The latest football info here. Now fetching data from information source.

Pronostico

Queste due squadre hanno in comune il fatto che negli ultimi match disputati l’esito Goal sia stato una costante; per questo motivo andremo a puntare nuovamente sul Goal quotato da Sisal 1.70. Ricordo che Sisal vi permette di ottenere 225€ di bonus benvenuto e cosa non meno importante trasmette i migliori match del calcio europeo e italiano in diretta streaming Tv. Tutti benefit che potranno usufruire solo gli utenti che si registreranno su Sisal Matchpoint.

Leggi anche: Le giocate del week-end proposte da Sisal!

I migliori bonus del momento