Caen

Con il peggior attacco casalingo del campionato, dopo aver subito una media di 1,41 gol a partita casalinga in questa stagione di Ligue 1, il Caen ha subito momenti difficili da ambo le parti del campo negli ultimi tempi. Dovrà rimanere particolarmente disciplinato nel finale, avendo subito un terzo (otto) dei 24 gol in casa in questa stagione di L1 dopo il 75° minuto. Con il Caen che subisce anche una media di 4,76 tiri in porta a partita casalinga di campionato (la media peggiore in campionato), conterà molto il fatto che quattro degli ultimi cinque scontri diretti ufficiali qui disputati abbiano visto più di 2,5 gol.

Reims

Perdendo solo quattro delle 17 trasferte di L1 (4 vittorie, 9 pareggi, 4 sconfitte) finora, il Reims arriva qui senza aver subito gol in sette di queste trasferte – il migliore in L1. In effetti, se la squadra ospite vincesse qui, sarà probabilmente senza subire reti, in quanto il Reims ha mantenuto la porta inviolata in quattro delle ultime cinque vittorie nelle trasferte di questo campionato. Tuttavia, la squadra ospite ha segnato più di 1,5 gol solo una volta nelle ultime 11 trasferte di campionato. Ciononostante, il Reims ha subito il primo gol in appena il 23,53% (quattro) delle 17 trasferte in questa stagione di campionato – record migliore in campionato.

Classifica

The latest football info here. Now fetching data from information source.

Pronostico

L’esito Over 1.5 da me consigliato su 888sport quota a 1.54. Ricordo che con l’apertura di un nuovo conto gioco su 888sport hai la possibilità di ottenere un bonus benvenuto che ti darà la possibilità di raddoppiare la tua prima ricarica fino a 100€!!!

 NOTA BENE Qui sotto sono elencati i migliori bonus benvenuto del momento che potrai ottenere solo attraverso la conseguente registrazione on-line. Andare alla ricerca di queste opportunità ti permetterà di scommettere, sempre con le giuste cautele, quasi sempre gratis. Ad esempio 888sport ti da la possibilità di raddoppiare la tua prima ricarica, un omaggio che ti permette di scommettere due volte al prezzo di una sola.