Pronostico Caen-St.Etienne Ligue1 sabato 16 Marzo

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni
Pronostico Strasburgo-Rennes Ligue1 Sabato 18 Maggio

Caen

Il Caen ospita il St Étienne e cercherà di fermare una sequenza di dieci partite senza vittorie (3 pareggi, 7 sconfitte). La squadra di casa arriva qui dopo aver perso 3-1 in trasferta contro il Rennes, che è stata la seconda sconfitta consecutiva in campionato dopo aver segnato il primo gol. Nonostante queste prestazioni di basso livello, il Caen spera di mantenere il suo record storico negli scontri diretti casalinghi (10 vittorie, 1 pareggio, 5 sconfitte) contro il St Étienne. Tuttavia, il fatto che il Caen abbia perso quattro degli ultimi cinque scontri diretti in Ligue1 in tutte le sedi non porterà fiducia alla squadra né ai tifosi.

Raddoppia la tua prima ricarica con 888sport!!!

St.Etienne

Il St Étienne ha vinto solo due delle ultime dieci trasferte (2 vittorie, 3 pareggi, 5 sconfitte), pur mantenendo al contempo la porta inviolata solo in due occasioni (vinte per 1-0). In compenso, ha segnato per primo in metà delle 14 trasferte di campionato, restituendo un record positivo (3 vittorie, 3 pareggi, 1 sconfitta) in tutte e sette le partite.
Era in svantaggio a fine primo tempo solo in tre delle 14 trasferte di questa stagione; eppure, dopo aver subito il 36,36% (otto) dei 22 gol in trasferta dopo il 75° minuto, non ci sono garanzie quando i “Les Verts” vanno in trasferta.

Classifica

# Squadra PG V P S GF GC DG Pts.

Pronostico

Il Caen è in brutte acque e la sua permanenza in massima serie passa molto da queste partite che deve assolutamente vincere; personalmente sono convinto che il suo destino ormai sia segnato ed è per questo che in questo match favorisco il St.Etienne puntando su una combo X2+Multigol 1-4 quotata da Sisal 1.60. Ricordo che Sisal vi permette di ottenere 225€ di bonus benvenuto e cosa non meno importante trasmette i migliori match del calcio europeo e italiano in diretta streaming Tv. Tutti benefit che potranno usufruire solo gli utenti che si registreranno su Sisal Matchpoint.

Leggi anche: Le giocate del week-end proposte da Sisal!

I migliori bonus del momento

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1458 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.